top of page
LOGO_LDV_STUDIO_BIANCO_NEW.png

Ingegnere gestionale (laurea tedesca) con forte vocazione alla policy amministrativa e alla gestione finanziaria, Simone Bertagnon è legato allo Studio LDV da un’importante operazione di MbO costruita con il dott. De Vita nel corso della quale ha affinato aspetti tecnici, negoziali e giuridici che hanno caratterizzato un'operazione complessa e articolata, fornendo lo spunto alla sua trasformazione professionale da manager di contesto multinazionale a imprenditore a Finance Temporary manager sino all'odierna evoluzione di consulente.

La sua esperienza nella gestione diretta di un gruppo di aziende medio-piccole lo mette inoltre nelle condizioni migliori per leggere rapidamente situazioni ed evoluzioni aziendali e di derivarne piani industriali e finanziari sartoriali  ricorrendo agli strumenti e agli interlocutori (finanziatori) più idonei.

Di tedesco ha mantenuto capacità organizzativa e precisione che ne fanno l'interlocutore primo nel coordinamento documentale in entrata (bilanci, organigrammi, contrattualistica, ...).

SIMONE BERTAGNON

Ingegneria finanziaria

bottom of page